venerdì 29 febbraio 2008

Silvio Berlusconi è un grande estimatore dell'arte antica e moderna, l'ultima volta è andato al Louvre e l'ha svuotato: s'è comprato tutto.
Silvio Berlusconi ha comprato il calciatore più forte e più quotato del mondo, lo ha pagato ottocento milioni di euro, e siccome si preoccupa che si possa far male, lo tiene in panchina.
Le persone che lavorano direttamente e indirettamente per Silvio Berlusconi sono più di un milione. e sono tutte pagate profumatamente.
Silvio Berlusconi si alza solo di mattino presto. Ed è per questo che è stato coniato il detto... il mattino ha l'oro in bocca.

giovedì 28 febbraio 2008

Silvio Berlusconi non ha mai avuto una carta di credito. Lui non ha bisogno di fare credito, paga sempre in contanti, in lingotti d'oro o in diamanti.
In Sardegna Berlusconi ha una villa con una immensa tenuta, e adesso ha fatto richiesta per diventare una provincia a sé.
Per far rifornire le proprie autovetture senza spostarsi da casa, Silvio Berlusconi ha comprato un pozzo di petrolio in Arabia Saudita che fornisce direttamente, grazie a un condotto sotterraneo di migliaia di chilometri, il distributore di benzina della villa di Arcore.
Sivio Berlusconi cammina sempre scortato da 100 uomini super armate: 7 si vedono e gli altri 93 indossano una speciale tuta che li rende invisibili.
Tramite i santi si va in paradiso, tramite Silvio Berlusconi il paradiso lo trovi sulla terra.
L’abitazione più famosa di Sivio Berlusconi è la villa di Arcore, ma Berlusconi ha una casa lussuosa in ogni parte del mondo, anzi, sarebbe più giusto dire che non c’è luogo al mondo dove non c’è una casa o villa di Silvio Berlusconi.
Quando è nato Sivio Berlusconi sono venuti in tanti a fargli visita: banchieri, imprenditori, stilisti, petrolieri, monarchi. Sono venuti perfino i Re Magi che hanno portato incenso e mirra, ma non l’oro, non ce n’era bisogno.
Nella villa di Silvio Berlusconi non va mai via la luce. L’impianto elettrico della villa è alimentato
perennemente da una centrale nucleare situata dentro un capanno.
Il postino di Sivio Berlusconi è il presidente di Poste Italiane Spa. Ogni giorno, puntualmente a mezzogiorno, questi si reca da Berlusconi per consegnargli personalmente la posta.
Berlusconi mangia solo uova che provengono da una rarissima gallina… la gallina dalle uova d’oro.
Silvio Berlusconi è andato in Africa per un safari di quindici giorni, un milione di africani hanno lavorato per due settimane come portatori.
Silvio Berlusconi non è stato il primo uomo a scalare l’Everest, tuttavia pochi sanno che è stato l’uomo che ci ha messo meno tempo a farlo. Quando Berlusconi è arrivato ai piedi dell’Everest, sul posto, e in un giorno, è stato montato un potentissimo ascensore, che è stato smontato il giorno dopo
Il massaggiatore personale di Silvio Berlusconi è giapponese, è il migliore del mondo… ha le mani d’oro.
I rubinetti della casa di Silvio Berlusconi non sono collegati all’acquedotto comunale, ma direttamente alla sorgente dell’acqua Fiuggi.
Il sarto di Sivio Berlusconi è ricchissimo: lui gli ordina mille capi per volta.
Anche Sivio Berlusconi da piccolo ascoltava le favole, le sue preferite erano, Cappuccetto d’Oro, Alice nel paese dei diamanti, Biancaneve e i sette tesori…
Qualcuno va in vacanza in america e magari trova una collanina d’oro. Silvio Berlusconi è andato in vacanza in america e ha trovato l’El Dorado, la famosa città piena d’oro che tutti cercavano da secoli.
Silvio Berlusconi non ha tempo per leggere romanzi, ma solo libri di management ed economia.
Silvio Berlusconi al polso ha un orologio tutto d’oro, ma così pesante, che prima di indossarlo ha dovuto fare con il suo personal trainer appositi esercizi per rafforzare il polso.
Berlusconi ha visto in Tv la pubblicità dei diamanti: “Un diamante è per sempre…” E così ha acquistato la De Beers, il maggior produttore al mondo di diamanti, e la regalata alla moglie per San Valentino.
Silvio Berlusconi ogni anno da milioni e milioni in beneficenza, solo che il suo patrimonio è così grande che nessuno se ne accorge.
Tutte le Borse del mondo aspettano Silvio Berlusconi prima di chiudere. In base a quello che dice Berlusconi o chiudono in rialzo o scendono.
Berlusconi odia spostarsi per fare shopping, così si è fatto costruire sotto la villa di Arcore un grandissimo centro commerciale dove si vende di tutto: alimentari, abiti, gioielli, profumi ecc.. Lui è l’unico cliente.
Ogni anno a Capodanno, Berlusconi getta dalla finestra i piatti e la posateria d’argento vecchia.
Tutti a Natale scrivono a Babbo Natale, e Babbo Natale scrive a Berlusconi.
Berlusconi quando era piccolo e andava al mare con mamma e papà, si portava la sabbia d’oro da casa per fare i castelli.
C’è chi nasce con sette camicie, Berlusconi è nato con una fabbrica di camicie
Berlusconi è il miglor amico del mondo, perché è un tesoro.
Putin è venuto con una portaerei in Italia per incontrare Silvio Berlusconi, e Berlusconi gliela fatta posteggiare nel porticciolo della sua villa in Sardegna.
Berlusconi è il decimo uomo più ricco del mondo, ma ai nove uomini della lista che stanno sopra di lui gli ha prestato un mucchio di soldi.
Silvio Berlusconi quando andava alle elementari, comprava delle figurine da alcuni suoi compagni e dopo qualche giorno le rivendeva al doppio del valore ad altri scolaretti della scuola. Così facendo racimolò una bella fortuna e si comprò l’intera scuola.
Silvio Berlusconi ha comprato la banca più importante del mondo, ed ha investito in questa operazione solo l’1% del suo patrimonio personale.
Silvio Berlusconi ha comprato la Ferrari, ma non una macchina, l’intera fabbrica.
Silvio Berlusconi non usa mai il bancomat, perché insieme a lui cammina sempre un uomo che ha addosso un milione di euro in biglietti da piccolo taglio e monetine per i bisogni spiccioli.
Silvio Berlusconi non tiene mai i conti in banca… i conti, i duca e i marchesi li tiene in casa, sono la sua servitù.
Tutto quello che tocca Berlusconi non diventa oro, ma diventa suo.
Silvio Berlusconi non si sposta più con il suo jet privato, perché ha detto che ce l’anno un po’ tutti. Adesso lui si sposta con il teletrasporto, lo ha comprato da quelli di Star Trek.