venerdì 7 marzo 2008

Sivio Berlusconi per la festa della Befana ti porta il sacchettino con il carbone, ma poi questo si trasforma in diamanti.

giovedì 6 marzo 2008

Sivio Berlusconi possiede uno yacht lungo 450 metri e largo 120. Gli astronauti in orbita lo avevano scambiato per una nuova isola.
Ogni cosa ha il suo prezzo, ma Sivio Berlusconi può comprarsi tutte le cose in un’unica volta e avere lo sconto..

mercoledì 5 marzo 2008

Ci sono cose che non si possono comprare... ma non per Sivio Berlusconi.
Sivio Berlusconi ha visitato la Luxury & Yachts, la Fiera del lusso che si è svolta a Verona, quando è uscito non c’era più niente da visitare.
Prima di diventare imprenditore Sivio Berlusconi ha tentato la carriera del prestigiatore, la magia che gli riusciva meglio era quella di trasformare fazzolettini in cartamoneta.
Silvio Berlusconi era destinato a diventare ricchissimo, fin da quando era giovane tutti dicevano che era… un ragazzo d’oro!

martedì 4 marzo 2008

Chuck Norris fa parte dei texas ranger, Sivio Berlusconi in Texas c’ha molti ranch.
Date a Cesare quel che è di Cesare, ma tutto il resto è di Silvio Berlusconi.
Quando guardi la tv e non ti piace un personaggio, cambi canale, quando il personaggio non piace a Sivio Berlusconi, lo manda a casa.
Sivio Berlusconi ha detto: “Il denaro non è tutto… ma senza non si fa niente”

lunedì 3 marzo 2008

Sivio Berlusconi si è comprata un’isola deserta e senza nome nel pacifico, fuori da ogni rotta marittima ed aerea. Alla notizia Robert Louis Stevenson ha detto che vuole scrivere un altro romanzo: “La nuova isola del tesoro”.
Sivio Berlusconi è andato con amici a fare un falò in spiaggia, e, non trovando né carta né legna da ardere, si è fatto portare tre sacchi pieni di cartamoneta da bruciare
Tutti quelli che hanno bisogno di un contributo si rivolgono a Sivio Berlusconi.

domenica 2 marzo 2008

Grazie a Sivio Berlusconi il prossimo anno la Formula Uno inserirà un nuovo circuito: Arcore.
Nella cucina di Sivio Berlusconi ci sono cuochi di ogni nazionalità, così se Berlusconi decide di mangiare cucina cinese, cucinano i cuochi cinesi, se decide di mangiare cucina messicana, cucinano i cuochi messicani e così via.
Su internet si parla tanto di Chuck Norris, ma senza Silvio Berlusconi questi non esisterebbe. Tutti i film di Chuck Norris sono stati prodotti da Silvio Berlusconi.
Sivio Berlusconi quando deve dare la mancia a qualcuno gli dà una manciata di diamanti purissimi.
Silvio Berlusconi vuole essere il primo uomo a mettere piede su Marte, è per questo si è già fatta costruire un’astronave per andarci, mentre attualmente un’equipe di ingegneri, architetti e scienziati sta lavorando su Marte per costruire una casa per l’accoglienza.
Silvio Berlusconi non ricarica mai il cellulare, ha stipulato un contratto speciale con tutti gli operatori telefonici per poter effettuare tutte le telefonate che vuole in eterno.

sabato 1 marzo 2008

Silvio Berlusconi ci tiene molto ai valori della vita… infatti li tiene nei bunker sotterranei.
Sivio Berlusconi ha organizzato una mega festa di carnevale nella sua villa, per coriandoli si sono utilizzati biglietti da 5 euro, da 10 euro , da 20 euro, da 50 euro e da 100 euro.
Ogni mattina, quando Sivio Berlusconi fa colazione, cinque persone, appositamente assunte per questo, leggono ad alta voce tutte le notizie dei più importanti quotidiani nazionali.
Silvio Berlusconi indossa solo ed esclusivamente maglioni in cashmere, ne utilizza così tanti che adesso s’è comprato tutte le capre hircus dell’Asia.
Silvio Berlusconi ha molti fondi… ma anche molti doppi fondi.
Silvio Berlusconi ha trovato la lampada di Aladino, l’ha sfregata ed è uscito il genio. Appena il genio ha visto che era Berlusconi, gli ha detto: “Silvio, posso chiederti un desiderio?”
Quando Silvio Berlusconi invita a pranzo o a cena degli ospiti, per ognuno di loro ci sono a disposizioni quattro camerieri: uno per l’antipasto, uno per il primo, uno per il secondo e un altro per il dessert.
Silvio Berlusconi quando va in un albergo non affitta la suite presidenziale, ma tutto l’albergo.
Silvio Berlusconi è sempre alla ricerca di nuovo personale, soprattutto di contabili, i 130 che attualmente lavorano per lui sono in arretrato con il lavoro.
Nella villa di Silvio Berlusconi ci sono quaranta bagni, tutte le pareti sono fatte d’oro zecchino e tempestate di pietre preziose. Gli specchi sono lastre di platino e la vasca da bagno è in oro massiccio. I water sono fatti d’avorio e la carta igienica è realizzata con rotoli di pura seta.